Yachting Art Magazine

Nautica - Sunreef Yachts sta reclutando 200 nuovi dipendenti

In un anno il fatturato di Sunreef Yachts è quasi raddoppiato a 120 milioni di euro. Per far fronte ad un portafoglio ordini molto ampio, il leader mondiale dei catamarani di lusso semi-personalizzati sta lanciando un piano di reclutamento per 200 nuovi dipendenti, che si aggiungeranno ai 1.000 attualmente in servizio a Danzica!

La strategia del fondatore di Sunreef Yachts, il francese Francis Lapp, sta riscuotendo successo, che sarà consistita nell'introdurre i multiscafi nel segmento della nautica da diporto e dei superyacht in circa quindici anni.

Infatti, Sunreef Yachts ha una gamma completa di catamarani di lusso, da 50 a 100 piedi, sia a vela che a motore, con una nuova gamma elettrica che quest'anno ha quasi raddoppiato l'offerta del cantiere!

Quest'anno è stato segnato anche dall'ingresso di Sunreef nel mercato dei superyacht, con la firma di un catamarano a motore lungo 49 metri, una prima mondiale!

Eco Yachting incontra oggi Francis Lapp, a bordo di un Sunreef 80, per un'intervista in francese, nella baia di Cannes, tanto istruttiva quanto esotica!

Share this post

Comment on this post

Amedeo Perna 10/11/2020 20:35

Yes